Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Caruso, Corelli, Di Stefano: Miti del canto italiano

 

Caruso, Corelli, Di Stefano: Miti del canto italiano

caruso

CARUSO, CORELLI, DI STEFANO 1921-2021

su italiana.esteri.it e su teatroallascala.org da lunedì 2 agosto la mostra virtuale promossa dal Ministero degli Affari Esteri e realizzata dal Teatro e dal Museo Teatrale alla Scala dedicata ai tre grandi tenori italiani nell’anno dei centenari.

È online, da lunedì 2 agosto, la mostra virtuale Caruso, Corelli, Di Stefano 1921-2021 / Miti del canto italiano che per un anno porterà tutti i visitatori dei portali italiana.esteri.it e teatroallascala.org a scoprire e approfondire le vite straordinarie dei tre grandi tenori, nell’atmosfera unica di uno dei Teatri più famosi al mondo.

Visitando Caruso, Corelli, Di Stefano 1921 – 2021 / Miti del canto italiano, il pubblico potrà muoversi liberamente negli ambienti riprodotti del Teatro alla Scala - anch’esso protagonista in una ricostruzione in 3D inedita che fonde spazi reali ad allestimenti architettonici interamente virtuali. Tramite l’interazione con punti sensibili (hotspot) sarà possibile approfondire temi e contenuti di ciascuna sezione. L’accesso alla mostra è possibile da questo link.

 


1306