Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Bando di concorso per l'assunzione di un impiegato a contratto

 

Bando di concorso per l'assunzione di un impiegato a contratto

Bando di concorso per l'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità/manifestazoni culturali/traduzione presso l’Istituto Italiano di Cultura di Osaka.

Si rende noto che il Consolato Generale d'Italia in Osaka ha indetto una procedura di selezione per l'assunzione di 1 (uno) impiegato a a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità – manifestazioni culturali – traduzione presso l’Istituto Italiano di Cultura di Osaka. Le domande di ammissione alle prove per l'assunzione, da redigersi sull'allegato modulo, dovranno essere trasmesse entro le ore 17:00 del 19 maggio 2021 per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d'identità valido al seguente indirizzo di posta elettronica: iicosaka@esteri.it. Per maggiorni informazioni si prega di consultare l'allegato Bando di concorso.

AVVISO DI ASSUNZIONE IMPIEGATO A CONTRATTO 

FAC-SIMILE DI DOMANDA 


1284