Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Salone dello studio Osaka 2020

 

Salone dello studio Osaka 2020

 

foto2foto1

Salone dello studio in Italia a Osaka 4-5 Novembre 2020

 

[Aggiornamento 30 giugno 2020]: il termine ultimo per le iscrizioni e' stato spostato all'8 settembre.

Anche quest'anno l'Istituto Italiano di Cultura-Osaka, in collaborazione con Hankyu Travel International, ha il piacere di invitarvi al “Salone dello Studio in Italia”, un evento che si svolgerà a Osaka mercoledì 4 e giovedi 5 novembre in coordinamento con il Salone dello Studio di Tokyo (in programma il 7 e l'8 novembre). Ad Osaka oltre agli spazi riservati agli stand dei partecipanti, ci sarà come gli anni precedenti una sala attrezzata per tenere conferenze, dove i vari Istituti e scuole partecipanti potranno tenere una presentazione (lezione o seminario o altre attività culturali).

L'iscrizione al Salone 2020 è aperta non solo agli Atenei italiani, ma anche a tutte le scuole di lingua e cultura italiana operanti in Italia ed è riservata ai primi 13 iscritti. L'evento, come ogni anno, verrà pubblicizzato ampiamente negli ambienti accademici e nelle scuole private, ma anche attraverso i circuiti di Hankyu Travel International, importante agenzia di viaggi in Giappone, e sui social network. Per partecipare preghiamo di seguire le indicazioni contenute nei files allegati a questa pagina. La scadenza per l'iscrizione e l'invio di tutti i documenti richiesti e' l'8 settembre.

 

Informazioni sulla sede di Osaka
 Luogo: Hankyu Travel International 30mo piano del Hankyu Grand Building
     Kakudacho 8-47, Kita-ku, 530-8383 Osaka.
 In giapponese: 〒530-8383 大阪市北区角田町 8-47 阪急グランドビル
 Link mappa

 

Per informazioni:  info.iicosaka@esteri.it  / Tel: 0081-6-6227-8556

 iic colore osaka

 


1210