Dal 29 ottobre 2016 è in sale in Kansai “Il capitale umano”, film del 2013 diretto da Paolo Virzì, ambientato in Brianza.
Il film, liberamente ispirato dal romanzo omonimo di Stephen Amidon, è interpretato da Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Gifuni e Valeria Golino.
La vicenda comincia una notte, sulla provinciale di una città brianzola, alla vigilia di Natale, con un ciclista investito da un Suv. Che cosa è successo esattamente? L’unica cosa certa è che questo incidente cambierà il destino di due famiglie, quella di Giovanni Bernaschi, top rider della finanza, e quella di Dino Ossola, ambizioso immobiliarista sull’orlo del fallimento. E forse potrebbe cambiare per sempre anche la vita di qualcuno che con quelle smanie di arricchimento non c’entrava niente.
Per maggiori informazioni : http://neuchi-movie.com/
Offerta speciale per i soci di Carta Leonardo:
Presentando la Carta Leonardo, si può avere 300 Yen di sconto per il biglietto in vendita il giorno della proiezione ai cinema Cine Libre Kobeine Libre Kobe e Theatre Umeda.
Presentando la Carta Leonardo e il biglietto del film “Il Capitale Umano” si può avere guratuitamente “pop-corn (small)” al cinrma T-Joy Kyoto.